La storia

Una storia di professionalità e passione

Una storia di professionalità e passione

Dal 1972 professionisti nella consulenza alle PMI e alle Multinazionali

La storia di RVA Ravà Valdata e Associati comincia nel 1972 quando il fondatore, Vittorio Ravà, decise di aprire a Genova uno studio di commercialisti, facendo fruttare l’esperienza imprenditoriale acquisita durante gli anni di attività all’interno del Porto di Genova.
 
Quella del fondatore è stata una scelta strategica che negli anni si è dimostrata vincente, perché ha consentito allo studio e a tutti i professionisti che operano al suo interno, di coniugare know-how, esperienze personali e tradizione imprenditoriale all’interno di un contesto economico sempre più complesso e dinamico. È grazie alle scelte strategiche compiute che lo studio ha potuto crescere e ampliare il proprio raggio d’azione con l’apertura di sedi a Milano e in passato a Roma.
 
Non meno importanti sono le operazioni di natura straordinaria (M&A, ristrutturazioni societarie, operazioni di finanza straordinaria) che hanno trasformato la struttura originaria in una realtà variegata, composta da professionisti specializzati in aree diverse, grazie ai quali è possibile garantire un servizio di consulenza di alto livello in grado di affiancare direttamente tutte le tipologie di clientela.
 
I professionisti di RVA, inoltre, hanno consolidato una pluriennale esperienza nel campo del contenzioso tributario e delle procedure concorsuali che rappresentano un settore rilevante per l’attività dello studio.
 
Funzionalità e flessibilità sono le due caratteristiche alla base di RVA Ravà Valdata e Associati: la struttura professionale è infatti articolata in apposite divisioni di servizi e di revisione, in grado di offrire ai clienti una completa assistenza per le esigenze di natura fiscale, civilistica e amministrativa. 

Utility

Siti utili per avere ulteriori informazioni riguardo al mondo fiscale e tributario

OPERAZIONI VERSO ESTERO

UN FOCUS NEL BUSINESS DELLO STUDIO

La gestione delle relazioni e delle operazioni all'estero costituisce uno dei focus che ha permesso allo Studio di crescere e svilupparsi in modo consistente, attraverso il know-how di consulenti esperti e qualificati, per soddisfare le esigenze della clientela proveniente da Paesi come Olanda, Inghilterra, Svezia, Svizzera e Lussemburgo.

Scopri